Beechfield Brands logo
  • Beechfield Original Headwear logo
  • Bagbase logo
  • Quadra Bags logo
  • Westford Mill logo

Nuovo anno, nuova normalità, nuovi modelli firmati Beechfield®

Nuovo anno, nuova normalità, nuovi modelli firmati Beechfield

Nuovo anno, nuova normalità, nuovi modelli firmati Beechfield®

L’impegno di Beechfield volto a rendere il mondo un posto migliore e il futuro più sostenibile rimane invariato. Tra le novità del 2021, troviamo un best-seller: il B45, uno dei berretti più popolari che abbiamo voluto evolvere con un’opzione più ecologica. Il nuovo Recycled Original Cuffed Beanie (B46) è caratterizzato dallo stesso stile e dalla stessa qualità e sensazione di morbidezza al tatto che hai imparato a conoscere e di cui ti fidi con il modello B45, ma è realizzato al 100% in poliestere riciclato certificato GRS.

Il modello B46 è il primo capo di maglieria riciclata della gamma Beechfield e un articolo indispensabile per il freddo che puoi portare ovunque, con la tranquillità di aver fatto una scelta più rispettosa dell'ambiente. I materiali del nuovo B46 sono prodotti utilizzando bottiglie di plastica riciclate, si tratta quindi di un design che permette di ridurre i rifiuti prodotti e sostenere la conservazione delle preziose risorse naturali.

Sempre popolare per la sua natura versatile e funzionale, la nostra gamma Morf® è un'altra collezione che ha continuato a crescere ed evolversi nel corso degli anni. Quest'anno, più che mai, abbiamo visto un aumento della sua popolarità e per il 2021, stiamo lanciando altre 25 varianti di colore in 3 stili diversi. Tra cui il versatile e polivalente Morf® Recycled (B915), realizzato con poliestere riciclato al 100%.

Realizzato con poliestere REPREVE®, la fibra riciclata numero uno al mondo, il modello B915 consente di ridurre l'inquinamento da plastica, senza comprometterne il comfort grazie a un tessuto traspirante e ultra-stretch. Un altro bell'esempio di come lavoriamo sodo per aggiungere alternative sostenibili ai nostri classici stili Beechfield senza compromettere il design.

Il nuovo Morf® Premium Anti-Bacterial (B910) e il Junior Morf® Premium Anti-Bacterial (B910b) sono entrambi trattati con una tecnologia antimicrobica che consente di preservare la freschezza più a lungo. Tutti i nostri modelli Morf® sono lavabili in lavatrice fino a 40 gradi e possono essere indossati in più di 12 modi diversi, il che li rende estremamente versatili: un vero punto fermo del guardaroba per tutto l'anno. Possono anche essere indossati come morbida e riutilizzabile protezione per il viso.

Le varianti di colore sono parte integrante del design Beechfield. Abbiamo infatti introdotto tre nuove colorazioni per il Morf® Spacer Marl (B901), ognuno con l'effetto distanziatore stampato, tratto caratteristico di questo modello: Spacer Coral, Spacer Lime e Spacer Olive.

Il Junior Softshell Sports Tech Neck Warmer (B320b) è stato progettato per completare la versione per adulti (B320), pur mantenendo il cordoncino elasticizzato del design e la vestibilità snella e sagomata che blocca il calore e massimizza il comfort. Le cuciture piatte e il tessuto leggero e traspirante rendono questo modello particolarmente comodo, mentre le sue proprietà ad asciugatura rapida e antivento garantiscono prestazioni ottimali quando si affrontano gli agenti atmosferici. Questa non è l'unica entusiasmante novità per Softshell, perché abbiamo anche introdotto un duo di nuove colorazioni contemporanee nella gamma: giallo fluorescente e grigio grafite.

I colori fluo danno un tocco di vivacità anche al nostro Thermal Snowstar® Beanie (B439), che con il suo pom pom sembra il capo perfetto in qualsiasi situazione. Il classico berretto a coste è foderato in micropile e può essere indossato con risvolto o senza. Siamo particolarmente entusiasti di presentare il nostro Urbanwear 5 Panel Snapback (B649) e l'Urbanwear 6 Panel Snapback (B648). I modelli B648 e B649, i primi modelli snapback della popolare collezione Urbanwear, sono entrambi caratterizzati dal motivo della curva centrale della gamma e offrono la possibilità di scegliere tra una parte anteriore a 5 pannelli senza cuciture o un design strutturato a 6 pannelli. La palette di colori neutri di Urbanwear è il simbolo dello street style 2021.